Come Bohemian Rhapsody ha giocato un ruolo cruciale nella realizzazione di Weird: The Al Yankovic Story
Al Yankovic racconta come Bohemian Rhapsody ha giocato un ruolo cruciale nella realizzazione di Weird, biopic sulla sua vita
Weird: The Al Yankovic Story (GUARDA IL TRAILER), è il biopic, uscito l'anno scorso, su Alfred Matthew Yankovic, ritratto sullo schermo da Daniel Radcliffe. Il noto cantante si è occupato in prima persona della sceneggiatura e, in una recente intervista con The Wrap, ha svelato perché Bohemian Rhapsody, pellicola sulla vita di Freddie Mercury uscita nel 2018, è stata fondamentale per dare il via alla realizzazione del film.
Per molto tempo ho pensato: "È quello che è: È un video virale di Funny or Die", l'ho mostrato nei miei concerti dal vivo per circa un decennio, perché faccio molti cambi di costume sul palco, e ha sempre avuto una forte reazione. E dopo gli spettacoli, la gente mi chiedeva: "Quando esce il film? Sembra fantastico". E io dovevo spiegare che si trattava solo di una parte. Solo tre anni fa, di punto in bianco, ho mandato una mail a Eric e gli ho detto: "Credo che sia arrivato il momento". Perché era uscito Bohemian Rhapsody, notoriamente non accurato sotto molti aspetti, ma che ha vinto molti premi ed è davvero molto popolare. E ho pensato: "È arrivato il momento di bucare ancora una volta il genere biografico".
Per quanto riguarda invece Bohemian Rhapsody, vi rimandiamo alla nostra scheda.
Cosa ne pensate del ruolo di Bohemian Rhapsody nella realizzazione di Weird: The Al Yankovic Story? Lasciate un commento!
FONTE: The Wrap