Bohemian Rhapsody: Oscar Isaac ha perso la possibilità di interpretare Freddie Mercury

Oscar Isaac ha parlato della possibilità che ha poi rifiutato di poter interpretare l'artista Freddie Mercury nel film Bohemian Rhapsody

Condividi
In una recente intervista a ABC Audio (tramite GMA) Oscar Isaac ha rivelato di aver avuto l'opportunità in passato di vestire i panni del leader dei Queen Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody, film approdato nelle sale nel 2018.

L'attore attualmente nelle sale in Dune ha rivelato quindi che effettivamente gli era stata offerta la possibilità di vestire i panni del noto artista nel biopic, ma che si è sentito di rifiutare:

All'epoca pensavo tipo "Non credo che nessuno voglia vedere qualcuno che finge di essere Freddie Mercury".  Penso che non avrei mai potuto fare quello che ha poi fatto Rami Malek. Penso solo che fosse - e ovviamente tutti lo stavano pensando - fantastico. Era una cosa divertente ma il mio pensiero era "Potresti semplicemente guardarlo su You Tube. Perché qualcuno dovrebbe voler guardare qualcuno che finge di farlo?".

Biopic musicale su una delle band più leggendarie della storia del rock, che ricostruisce la storia del gruppo fino al loro concerto al Live Aid del 1985.

Bohemian Rhapsody è una elettrizzante celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro straordinario cantante Freddie Mercury (Rami Malek), che ha sfidato tutti gli stereotipi e le convenzioni per diventare uno degli artisti più amati della storia.

La pellicola è uscita il 29 novembre 2018 nei nostri cinema.

Scritto da Justin Haythe, il film è prodotto da Graham King, Jim Beach e Singer.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste