Bohemian Rhapsody: la prima mondiale si terrà alla Wembley Arena di Londra

La premiere mondiale di Bohemian Rhapsody si terrà a Londra il 23 ottobre

Redattore per badtaste.


Condividi
La 20th Century Fox ha organizzato le cose in grande per l'anteprima mondiale di Bohemian Rhapsody, il film di Bryan Singer incentrato su Freddie Mercury e i Queen.

La pellicola con Rami Malek sarà presentata il 23 ottobre alla SEE Arena di Wembley, a Londra. L'arena sorge di fronte al Wembley Stadium dove i Queen suonarono nel 1985 davanti a 72 mila persone.

La Twentieth Century Fox e la Regency Enterprises hanno annunciato la notizia aggiungendo che i proventi della premiere, aperta al pubblico, saranno devoluti alla Mercury Phoenix Trust, l'organizzazione fondata in nome di Freddie Mercury che cerca di combattere AIDS in tutto il mondo.

Assieme a Malek all'evento saranno presenti anche Ben Hardy (Roger Taylor), Joseph Mazzello (John Deacon) e Gwilym Lee (Brian May).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ricordiamo che nonostante Singer sia stato licenziato dal film a due settimane dalla fine delle riprese (che sono state portate a conclusione da Dexter Fletcher), rimane formalmente accreditato per la regia della pellicola.

Nel cast troviamo Rami Malek (Freddie Mercury), Joe Mazzello (Joe Deacon), Ben Hardy (Roger Taylor) e Gwilym Lee (Brian May).

La pellicola approderà nelle sale americane il 2 novembre 2018.

Scritto da Justin Haythe, il film è prodotto da Graham King, Jim Beach e Singer.

Continua a leggere su BadTaste