Bodyguard: in Inghilterra chiusura record per la serie con Richard Madden

Bodyguard con Richard Madden saluta il pubblico inglese con ascolti record, Netflix pronta a lanciare la serie in tutto il mondo nei prossimi mesi

Condividi

Vi avevamo già parlato in questo articolo del debutto sorprendente di Bodyguard, la nuova serie targata BBC One con Richard Madden. Il progetto inglese ha continuato a racimolare ascolti più che entusiasmanti fino ad arrivare al sesto e ultimo episodio andato in onda domenica 23 settembre che ha ottenuto la bellezza di 11 milioni di telespettatori e il 47.9% di share. Il progetto suddiviso in sei parti, che Netflix lancerà a breve in tutto il mondo, è il drama inglese più popolare dai tempi di Downton Abbey.

Togliendo il calcio, i ratings finali di domenica sera hanno reso Bodyguard il programma più visto in Inghilterra del 2018. È stato infatti il drama più visto su tutti i canali sin dai tempi di un episodio di Downton Abbey andato in onda a novembre 2011 su ITV. Per la BBC, Bodyguard è stato il drama più visto sin dallo speciale di Natale di Doctor Who del 2008.

Che cosa ne pensate di questo risultato? Avete già dato un'occhiata alla serie? Lasciate un commento.

Continua a leggere su BadTaste