Bobby Cannavale nel progetto di Martin Scorsese e Mick Jagger sul Rock and Roll?
Bobby Cannavale è in trattative per il ruolo di protagonista nel progetto sviluppato da Martin Scorsese e Mick Jagger
Condividi
E' dal 2010 che Martin Scorsese sta cercando di dare vita a un nuovo e particolare progetto, una serie incentrata sul Rock and Roll, sviluppata assieme a Terence Winter e Mick Jagger per la HBO.
La storia del progetto, ancora senza titolo, segue l'exploit di Richie, un dirigente discografico e cocainomane che vive nella New York del 1977, periodo in cui il punk, la musica disco e una nuova forma di hip-hop sono entrati in rotta di collisione. Richie è un talentuoso membro della A&R (Artist and Repertoire), successivamente promosso a capo di un'importante etichetta discografica: l'uomo, tuttavia, pensa di essere più adatto a concentrarsi sulle questioni quotidiane della musica.
Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
Secondo Deadline qualcosa comincia a muoversi, anche se il canale via cavo non ha ancora dato il via libera ufficiale, e nel 2014 potrebbero cominciare le riprese: Bobby Cannavale di Boardwalk Empire è in trattative per il ruolo del protagonista.
Scritto da Terence Winter, il pilot sarà diretto da Martin Scorsese: i due faranno da produttori esecutivi con Mick Jagger, Victoria Pearman, Emma Tillinger Koskoff e Rick Yorn. Anche la Paramount produrrà il progetto.