Bob Saget, il cast della serie Gli amici di papà lo ricorda con affetto: "Abbracciate chi amate in suo onore"

L'intero cast della serie Gli amici di papà ha condiviso un messaggio collettivo per ricordare l'amico e collega Bob Saget

Condividi
TV

L'intero cast della serie Gli amici di papà ha voluto rilasciare un ricordo di Bob Saget sui social media, diffondendo un messaggio collettivo in onore del loro grande amico che è morto all'età di 65 anni.

Sui social gli attori, che avevano già condiviso le loro reazioni alla triste notizia, hanno scritto:

Trentacinque anni fa ci siamo incontrati per interpretare in tv una famiglia, ma siamo diventati una vera famiglia. E ora viviamo il lutto come una famiglia. Bob ci ha fatto ridere fino a farci piangere. Ora le nostre lacrime scorrono per la tristezza, ma anche per la gratitudine nei confronti di tutti i meravigliosi ricordi del nostro dolce, gentile, esilarante e amato Bob.

Il messaggio prosegue ricordando:

Per noi ragazzi era un fratello, per noi ragazze era come un padre e per tutti noi era un amico. Bob, ti vogliamo realmente bene. Vi chiediamo, in onore di Bob, di abbracciare le persone che amate. Nessuno abbracciava meglio di lui.

Il messaggio è firmato da "John, Dave, Candace, Jodie, Lori, Andrea, Scott, Jeff, Ashley e Mary-Kate".

View this post on Instagram

A post shared by John Stamos (@johnstamos)

Bob Saget ha infatti recitato per otto stagioni nella serie Gli amici di papà accanto a John Stamos, Dave Coulier, Candace Cameron Bure, Jodie Sweetin, Lori Loughlin, Andrea Barber e alle gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen, che all'epoca erano solo delle bambine.
L'attore era poi apparso in quindici puntate dello show sequel Le amiche di mamma, mantenendo i rapporti di affetto che lo legavano ai membri del cast dello show originale creato da Jeff Franklin.

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste