Bob Odenkirk scrive ai fan: "Ho avuto un piccolo attacco di cuore"

Bob Odenkirk è tornato a parlare dopo essere collassato sul set di Better Call Saul, e ha spiegato ai fan che tornerà presto

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Bob Odenkirk ha scritto un messaggio su Twitter rivolto a tutti i suoi fan preoccupati per lo stato della sua salute dopo che l'attore è collassato sul set di Better Call Saul tre giorni fa.

Traduciamo il suo messaggio:

Ciao. Sono Bob. Grazie. Alla mia famiglia e agli amici che mi sono stati vicini questa settimana. E per l'enorme quantità di affetto giunta da tutti coloro che hanno espresso preoccupazione e attenzioni nei miei riguardi. È travolgente. Ma sento il vostro amore e significa tantissimo per me.

Ho avuto un piccolo attacco di cuore. Ma starò bene grazie a Rosa Estrada e ai dottori che hanno saputo come risolvere l'ostruzione senza intervenire chirurgicamente. Inoltre, il sostegno e l'aiuto di AMC e SONY durante tutto questo sono stati davvero superlativi. Ho bisogno di un attimo per riprendermi, ma tornerò presto.

Il protagonista dello spinoff di Breaking Bad aveva avuto un malore nella giornata di martedì, venendo immediatamente trasportato in ospedale.

Due giorni dopo la sua famiglia aveva rassicurato i fan spiegando che l'attore aveva avuto un "problema di tipo cardiaco", e il figlio aveva scritto che "starà bene". Un portavoce aveva dichiarato:

Possiamo confermare che Bob è in condizioni stabili dopo aver avuto un incidente di tipo cardiaco. Lui e la sua famiglia vorrebbero esprimere gratitudine nei confronti degli incredibili dottori e delle infermiere che si stanno occupando di lui, e nei confronti del suo cast, della troupe e dei produttori che sono rimasti al suo fianco. Gli Odenkirk vorrebbero inoltre ringraziare tutti per l'incredibile ondata di auguri e chiedono di rispettare la loro privacy mentre Bob si concentra sulla sua guarigione.

Vi terremo aggiornati!

Continua a leggere su BadTaste