Bob Odenkirk: l'attore è in condizioni stabili, la sua famiglia rassicura i fan
La famiglia di Bob Odenkirk ha rilasciato un comunicato in cui si dichiara che la star di Better Call Saul è in condizioni stabili dopo un problema cardiaco
He's going to be okay.
— Nate Odenkirk (@birthdaynate) July 28, 2021
Un portavoce dell'attore, in un comunicato ufficiale, ha dichiarato:
Possiamo confermare che Bob è in condizioni stabili dopo aver avuto un incidente di tipo cardiaco. Lui e la sua famiglia vorrebbero esprimere gratitudine nei confronti degli incredibili dottori e delle infermiere che si stanno occupando di lui, e nei confronti del suo cast, della troupe e dei produttori che sono rimasti al suo fianco. Gli Odenkirk vorrebbero inoltre ringraziare tutti per l'incredibile ondata di auguri e chiedono di rispettare la loro privacy mentre Bob si concentra sulla sua guarigione.
Bob ha fatto parte della nostra famiglia di Sony Pictures per molti anni e siamo fortunati nel poter lavorare con un essere umano così incredibile e dal talento unico. Insieme ai milioni di fan e sostenitori intorno al mondo, i nostri pensieri sono rivolti a lui e alla sua famiglia e gli auguriamo il meglio nel suo recupero.
A rivolgergli un pensiero affettuso moltissime star del cinema e della televisione, tra cui Bryan Cranston e Aaron Paul:
View this post on Instagram
https://www.instagram.com/p/CR4EIXSHdMW/
Fonte: Deadline