Bob Odenkirk è tornato sul set di Better Call Saul un mese dopo l'attacco di cuore!

Un mese dopo l'infarto che lo ha colto sul set di Better Call Saul, Bob Odenkirk è tornato al lavoro sull'ultima stagione della serie

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È passato solo un mese dall'attacco di cuore che Bob Odenkirk ha subito sul set di Better Call Saul, ma oggi l'attore è tornato al lavoro, come testimonia un suo tweet pubblicato qualche ora fa.

Nella foto vediamo Odenkirk di nuovo sulla poltrona del make-up, mentre si prepara per le riprese. La didascalia riporta: "Sono tornato a lavorare a Better Call Saul! Sono così felice di essere qui, a vivere questa vita particolare, circondato da persone così brave. Comunque, questa è l'esperta di makeup Cheri Montesanto che mi rende 'non brutto' per le riprese!"

Ricordiamo che Odenkirk Il 27 luglio era collassato sul set di Better Call Saul, gettando nel panico tutti gli appassionati (oltre, ovviamente, a famigliari e amici). Ricoverato in ospedale, qualche giorno dopo è tornato sui social rivelando di aver avuto un "piccolo attacco di cuore", e che nel giro di poco tempo tornerà in azione. Anche suo figlio Nate aveva riferito che "starà bene", facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti.

L'incidente non dovrebbe aver causato rallentamenti particolari alla serie. La sesta e ultima stagione dovrebbe andare in onda nel 2022.

Continua a leggere su BadTaste