Bob Odenkirk è stato trasportato in ospedale a causa di un malore durante le riprese di Better Call Saul
Bob Odenkirk, la star di Better Call Saul, è stato trasportato in ospedale dopo essersi sentito male durante le riprese in New Mexico
Condividi
Bob Odenkirk è stato trasportato in ospedale dopo essersi sentito male sul set di Better Call Saul in New Mexico.
L'attore, secondo quanto riporta il sito TMZ sembra sia crollato a terra durante le riprese ed è stato trasportato in ospedale da un'ambulanza chiamata dai presenti.
In New Mexico erano in corso le riprese della sesta stagione dello show prodotto per AMC, in vista di un debutto sugli schermi nel 2022.
La serie prequel di Breaking Bad, che è stata creata da Vince Gilligan, si concluderà con la sesta stagione e AMC ha ora annunciato che la storia di Jimmy McGill sarà al centro anche di uno spinoff animato, oltre a confermare il rinnovo di Better Call Saul Employee Training.
Continua a leggere su BadTaste
L'attore, secondo quanto riporta il sito TMZ sembra sia crollato a terra durante le riprese ed è stato trasportato in ospedale da un'ambulanza chiamata dai presenti.
Per ora le condizioni di salute di Odenkirk, come confermato anche da Deadline, non sono state comunicate.
Il progetto prequel racconterà la storia di Jimmy, il pesonaggio interpretato sul piccolo schermo da Bob Odenkirk, e Chuck (Michael McKean), mentre crescono a Cicero, Illinois.
La sceneggiatura del progetto è stata firmata da Ariel Levine (Better Call Saul) e Kathleen Williams-Foshee ed è in stile Fat Albert.
Potete rimanere aggiornati sulla serie Better Call Saul grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.