Boardwalk Empire: Michael K. Williams parla della seconda stagione
L'attore, che nella serie interpreta Chalky ha parlato delle riprese della seconda stagione, degli Emmy e del confronto con The Wire...
di Francesco
Condividi
Intervistato da The Wrap, Michael K. Williams, che in Boardwalk Empire interpreta Chalky,ha parlato della seconda stagione della serie, che andrà in onda in autunno e le cui riprese sono in corso in questi mesi.
L'attore ha poi parlato degli Emmy e del fatto che quest'anno potrebbe ricevere per la prima volta una nomination: se vincesse dedicherebbe il premio a The Wire e alla città di Baltimora.
Creata da Terence Winter (già tra gli autori dei Soprano), Boardwalk Empire si basa sull’omonimo libro di Nelson Johnson e racconta la storia del crimine organizzato di Atlantic City nell’epoca del proibizionismo.
Continua a leggere su BadTaste
Williams ha spiegato che stanno girando l'ottavo episodio della stagione in queste settimane e che, almeno fino a questo episodio, il suo personaggio è ancora vivo. Ma, chissà, un giorno potrebbe morire per volere di Terence Winter.
E a proposito di The Wire, Williams conferma la grande differenza tra la due serie, anche soltanto nella produzione: "Ci sono molti più soldi in Boardwalk Empire", afferma.
La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, che andrà in onda negli Stati Uniti nell’autunno 2011.
In Italia è stata trasmessa su Sky Cinema 1 HD.
Fonte: The Wrap