Boardwalk Empire in Italia da gennaio su SKY Cinema: il trailer

La serie partirà a gennaio su SKY Cinema 1 HD; oggi al Festival di Roma verrà proiettato il pilot diretto da Martin Scorsese...

Condividi
Michael PittBoardwalk Empire approda in Italia: questa sera alle 19:30 il primo episodio della serie, diretto da Martin Scorsese, verrà proiettato al Festival Internazionale del Film di Roma, in Sala Santa Cecilia.

Sarà presente sul red carpet Michael Pitt, che nella serie interpreta l'ex-soldato Jimmy Darmondy. Martin Scorsese, invece, non ci sarà perché è già rientrato a Londra.

Potete trovare tutti i dettagli sulle proiezioni dei prossimi giorni sul sito ufficiale del festival.

Per l'occasione SKY ha annunciato la data di trasmissione della serie in Italia: i 12 episodi andranno in onda in prima visione assoluta doppiati su SKY Cinema 1 HD a partire da gennaio 2011.

Qui sotto potete vedere il primo trailer trasmesso da SKY (in inglese, con sottotitoli italiani):

Creata da Terence Winter (già tra gli autori dei Soprano), Boardwalk Empire si basa sull’omonimo libro di Nelson Johnson e racconta la storia del crimine organizzato di Atlantic City nell’epoca del proibizionismo.
La prima stagione, composta da 12 episodi, è in onda su HBO ogni domenica sera dal 19 settembre. Il primo episodio è stato diretto da Martin Scorsese, che continuerà a produrre gli episodi successivi.
Nel cast: Steve BuscemiMichael PittMichael K. Williams, Michael Shannon.
La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Fonte: SKY

Continua a leggere su BadTaste