Blumhouse stringe un accordo con Scott Derrickson e Robert Cargill per la produzione di nuove serie

Scott Derrickson e C. Robert Cargill hanno stretto un nuovo accordo con Blumhouse che prevede la produzione di serie televisive

Condividi

La casa di produzione Blumhouse ha stretto un accordo, della durata di due anni, con i registi e sceneggiatori Scott Derrickson e C. Robert Cargill.
I due filmmaker collaboreranno per lo sviluppo di nuovi progetti destinati al piccolo schermo con Sherryl Clark, presidente di Crooked Highway, società che è attualmente al lavoro su progetti come Full Body Burden, Midnight Radio, e The Devil's Detective. Tra le tematiche affrontate nei potenziali show ci sono segreti governativi ed esperienze sovrannaturali.

Sinister, film firmato da Derrickson e Cargill, è uno dei più grandi successi di Blumhouse ai box office con oltre 100 milioni di dollari incassati in tutto il mondo. Crooked Highway ha collaborato in passato con Bad Robot, e Clark ha fatto parte del team di progetti come Cloverfield e Morning Glory.

Blumhouse è reduce dal successo di Invisible Man, film con star l'attrice Elizabeth Moss (protagonista di The Handmaid's Tale) uscito nelle sale di tutto il mondo nei primi mesi del 2020, e della serie Into the Dark, arrivata anche sugli schermi italiani a luglio grazie a RaiPlay.

Che ne pensate dell'accordo stretto tra Blumhouse e Scott Derrickson e C. Robert Cargill? Lasciate un commento!

Fonte: BleedingCool

Continua a leggere su BadTaste