Bluey: un evento per i giovani fan a Las Vegas si è rivelato un disastro, con bambini piangenti e genitori furiosi

A Las Vegas era stato organizzato un evento ispirato alla serie animata Bluey, ma la situazione è sfuggita di mano agli organizzatori

Condividi

Un evento ispirato a Bluey organizzato dal ristorante Dirt Dog a Las Vegas si è rivelato un vero flop, con bambini traumatizzati e genitori infuriati.

L'appuntamento dedicato alla popolare serie tv era stato promosso online sostenendo che i più piccoli avrebbero potuto incontrare Bluey e i suoi amici. Al loro arrivo al ristorante, tuttavia, i partecipanti sono rimasti sorpresi quando si è presentato un uomo vestito con una tuta blu.
Secondo quanto emerso sui social media, alcuni dei bambini sono scoppiati a piangere e altri sono rimasti sconvolti, mentre i genitori si sono scagliati contro gli organizzatori.

Dirt Dog ha chiesto scusa ai partecipanti sostenendo che si aspettavano al massimo 50-60 persone, non prevedendo quindi la sicurezza, oltre a sottovalutare le aspettative, decidendo quindi di far vestire i membri dello staff come i personaggi della serie. Il locale ha sottolineato che si impegnerà a migliorare i propri eventi per evitare che la situazione non si ripeti in futuro.

Tra i commenti non mancano i commenti di chi aveva partecipato all'evento, sostenendo che "hanno guidato per ore solo per vedere un uomo adulto in pigiama" che, a quanto pare, non ha salutato nemmeno tutti i bambini, invece che Bluey. Altri utenti, tuttavia, difendono l'organizzazione ricordando che era un appuntamento gratuito rivolto alle famiglie, in modo che potessero trascorrere del tempo insieme.

https://www.instagram.com/reel/C62OaG-PwH7/

Quanto accaduto ha riportato alla mente il disastroso evento ispirato a Wonka nel Regno Unito, ancora nella mente per le situazioni surreali che si erano verificate.

Che ne pensate del disastroso evento ispirato a Bluey?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste