Blue Flag: il manga di Kaito sta per raggiungere il climax
È stato annunciato che Blue Flag, opera scritta e disegnata da Kaito e pubblicata in Italia da Planet Manga, presto raggiungerà il climax
Sul cinquantesimo numero di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, è stato svelato che Bue Flag sta per raggiungere il momento di massima tensione della storia.
Blue Flag è uno shonen piuttosto atipico: racconta di Taichi, che non ha mai avuto una ragazza o un vero amico, ma la sua vita sta per legarsi a quella di Toma e Futaba, due compagni di scuola. La storia affronta con sensibilità il tema dell’adolescenza mettendo in scena gioie e dolori dell’entrare nell’età adulta.
In seguito, Kaito si è concentrato su un’altra serie che ruota attorno al mondo dello sport, questa volta sul Baseball: Buddy Strike, pubblicata su Weekly Shonen Jump tra il novembre 2015 e il febbraio 2016. La storia è incentrata su un lanciatore senza fortuna che incontra un ricevitore leggendario. Quest'ultimo è in grado trasformare in un fenomeno qualunque lanciatore che formi insieme a lui una batteria…
Fonte: Anime News Network