Blue Flag: annunciata la conclusione del manga di Kaito

È stata annunciata la conclusione di Blue Flag, manga scritto e disegnato da Kaito e proposto nel nostro Paese da Planet Manga

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Con l’uscita del capitolo numero 53 di Blue Flag è stato reso noto che il manga scritto e disegnato da Kaito si concluderà con il prossimo capitolo, il cinquantaquattresimo, che verrà proposto l'8 aprile sull’applicazione Shonen Jump+.

Il fumetto è in corso di serializzazione dal febbraio 2017 ed è stato originariamente serializzato su Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, per poi essere spostato, dopo un esordio non troppo brillante, sulla sopracitata piattaforma digitale, dove sono inoltre disponibili titoli come SPY X FAMILY di Tatsuya Endo e Jigokuraku – Hell’s Paradise di Yuji Kaku (edito in Italia da J-POP).

Già a novembre dello scorso anno, la casa editrice aveva annunciato che Blue Flag era ormai prossimo al climax, cosa che tendenzialmente avviene quando un manga è vicino al suo epilogo.

Blue Flag racconta di Taichi Ichinose, uno studente delle superiori che se ne sta molto sulle sue e non ha mai avuto un vero amico o tantomeno una fidanzata. Le cose cambiano quando il ragazzo si avvicina a due suoi compagni di classe: Toma e Futaba. La seconda è innamorata del primo, che è il ragazzo più popolare della classe, e Taichi si offre di aiutarla a conoscerlo, ma la vicenda prende una piega inaspettata…

In Italia, il fumetto è disponibile sotto le insegne di Planet Manga.

Fonte: Crunchyroll

Continua a leggere su BadTaste