Blue Eye Samurai rinnovato per una seconda stagione: "Mizu ha ancora un sacco di sangue da spargere!"

Netflix ha rinnovato la serie anime acclamata dal pubblico e dalla critica Blue Eye Samurai per una seconda stagione

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Blue Eye Samurai è stato rinnovato da Netflix per una seconda stagione. La serie, creata da Michael Green e Amber Noizumi, tornerà con i nuovi episodi sulla piattaforma streaming per continuare la storia di Mizu, maestro di spada (doppiata da Maya Erskine) che vive celando la sua vera identità in cerca di vendetta nel Giappone del periodo Edo.

"Quando abbiamo iniziato questo progetto, ci siamo impegnati a realizzare una storia molto personale ambientata nel Giappone del periodo Edo nella maniera più autentica e bella possibile. I nostri animatori, storici, musicisti, esperti di arti marziali e doppiatori hanno contribuito a rendere tutto ciò una realtà, andando ben oltre le nostre aspettative," hanno commentato Noizumi e Green. "Siamo grati al nostro intero team e ai nostri spettatori in tutto il mondo, che hanno mostrato un'enorme passione per Mizu e il suo viaggio verso la vendetta. Mizu ha ancora un mucchio di sangue da spargere! Siamo profondamente grati ai nostri incredibili partner a Netflix per permetterci di proseguire in questo viaggio".

La serie è realizzata dallo studio d'animazione Blue Spirit, ed è stata acclamata dalla critica oltre che dal pubblico, finendo in Top-10 su Netflix.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste