Blue Beetle: il regista racconta come il cast ha festeggiato l'uscita del film nonostante lo sciopero

Angel Manuel Soto, regista di Blue Beetle, racconta come il cast ha festeggiato l'uscita del film nonostante lo sciopero degli attori.

Condividi

Blue Beetle è uscito quest'estate, in pieno periodo di scioperi (di sceneggiatori e attori). Per questa ragione il cast non ha potuto promuovere il film, ma ha deciso comunque di festeggiare in qualche modo la sua uscita. Ognuno a modo proprio.

Racconta il regista Angel Manuel Soto:

Ci siamo infiltrati ad alcune proiezioni e abbiamo festeggiato un po'. Mentre stavo viaggiando sono riuscito a sorprendere Belissa Escobedo (Milagros Reyes), lavora in un coffee shop a Brooklyn. Quindi siamo riusciti a raggiungerla, portarla fuori e divertirci. In quello stesso viaggio ho incontrato Bruna (Jenny Kord), quindi l'ho portata a vedere i manifesti a Times Square e tutte le loro emozioni si sono rovesciate sulla folla.

Continua parlando degli altri membri del cast:

Con Xolo (Jaime Reyes) usciamo sempre. Siamo diventati una famiglia e con George (Rudy Reyes) è lo stesso. È stato divertente con George. Siamo finiti a fare questo spettacolo di stand-up ed è stato fantastico vedere quell'uomo in azione. E andare a una partita di calcio con Xolo è stato anche quello uno dei momenti migliori.

Conclude dicendo che la cosa migliore resta però sorprendere i fan e vedere cosa la rappresentazione di personaggi come quelli messi in scena nel film potrà portare al futuro del cinema.

Seguiteci anche su TikTok!

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste