Bloody Mary: Origins, il creatore di Final Destination a bordo del progetto

Jeffrey Reddick, creatore di Final Destination, porterà al cinema Bloody Mary: Origins, adattamento del bestseller Mary: The Summoning

Condividi

Secondo quanto riportato da Deadline Jeffrey Reddick, creatore del longevo franchise horror Final Destination, collaborerà con il produttore Todd Slater per sviluppare Bloody Mary: Origins, adattamento del bestseller Mary: The Summoning scritto da Hillary Monahan.

La storia è incentrata su un gruppo di ragazze adolescenti che scoprono un antico incantesimo che evoca la vera Bloody Mary. Quando la terrificante entità trascina una delle ragazze "attraverso lo specchio", questa rimane intrappolata nel passato, vivendo gli ultimi giorni della vera Mary Worth. Con il tempo che stringe, le altre ragazze devono scoprire un modo per salvare la loro amica nel passato, e sconfiggere la vera Bloody Mary nel presente.

Reddick ha scritto la sceneggiatura insieme a John Stancari, scomparso nel 2018 dopo una lunga battaglia contro il cancro. Alla regia troviamo invece Lane Shefter Bishop (Allenamento con la morte).

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti a seguire.

Siamo anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste