Bloodstained: Ritual of the Night rinvia l'esordio
Bloodstained: Ritual of the Night, il Metroidvania di Koji Igarashi, posticipa l'esordio
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Condividi
Non senza un pizzico di rammarico, frustrazione e fastidio, direttamente dalla pagina Kickstarter dedicata al gioco, apprendiamo che Bloodstained: Ritual of the Night ha subito un notevole slittamento sulla data di pubblicazione.
Il rinvio, ci fa sapere lo sviluppatore, è da attribuirsi unicamente alla ferrea volontà di proporre un prodotto eccelso in ogni ambito, per nulla castrato da asfissianti e incombenti deadline.
Nel video che segue, potete apprendere direttamente dalla bocca di Koji Igarashi la triste notizia.
Continua a leggere su BadTaste
La promettente creatura Koji Igarashi, game designer noto per aver prestato il suo estro creativo in numerosi episodi della saga di Castlevania, debutterà su PC, PlayStation 4, Xbox One, PS Vita e Wii U in un giorno non meglio specificato della prima metà del 2018.
Pur apprezzando la sincerità del team capeggiato dal game designer giapponese, il boccone resta piuttosto amaro da mandare giù.
Per ingannare l'attesa, consultate la scheda dedicata al gioco.
Fonte: Kickstarter