Bloodshot batte Birds of Prey su FandangoNOW nella prima settimana di uscita digitale

Nella classifica delle vendite digitali nella settimana del 23-29 marzo tra le nuove uscite Bloodshot con Vin Diesel ha battuto Birds of Prey

Redattore per badtaste.


Condividi

FandangoNOW ha annunciato la classifica delle vendite digitali nella settimana del 23-29 marzo svelando che, tra le nuove uscite, Bloodshot con Vin Diesel ha battuto Birds of Prey, il cinecomic DC con Margot Robbie.

I film si sono classificati rispettivamente al terzo e al quarto posto, non riuscendo a scalzare dalle prime posizioni L'uomo invisibile (che da noi è disponibile su Chili, proprio come Bloodshot) e Onward - Oltre la magia.

Ecco la classifica completa diramata dal portale statunitense di streaming e download:

  1. The Invisible Man (Universal) – $19.99

  2. Onward (Disney) – $19.99

  3. Bloodshot (Sony) – $19.99

  4. Birds of Prey (Warner Bros.) – $19.99

  5. Jumanji: The Next Level (Sony) – $4.99

  6. 1917 (Universal) – $5.99

  7. I Still Believe (Lionsgate) – $19.99

  8. Tornare a vincere (Warner Bros.) – $19.99

  9. Dolittle (Universal) – $19.99

  10. The Hunt (Universal) – $19.99

La sinossi di Bloodshot:

Basato sull’omonimo fumetto campione di vendite, Vin Diesel, nel ruolo di Ray Garrison, interpreta un soldato riportato in vita dopo essere stato ucciso in battaglia. Trasformato nel supereroe Bloodshot dalla società RST e potenziato grazie alla nanotecnologia, Ray diventa una forza inarrestabile, più forte che mai e in grado di rimarginare le proprie ferite all’istante. Nel controllare il suo corpo, però, la società è in grado di manipolare anche la sua mente e i suoi ricordi. L’obiettivo di Ray sarà quello di scoprire cos’è reale e cosa non lo è.

Continua a leggere su BadTaste