Bloodmoon, Naomi Watts: "Sento la pressione di Game of Thrones, ma cerco di non pensarci"
Naomi Watts confessa che sta affrontando la pressione data dall'eredità di Game of Thrones che sta raccogliendo con Bloodmoon cercando di... non pensarci!
L'attrice, interpellata sul red carpet degli Emmy da ET Online su come si senta a 'raccogliere il testimone dal più grande show della nostra generazione', ha detto:
Sto cercando di non pensarci! Sì, ma evidente quanto sia ben fatto
Alla fine, guardandoli tutti lì sul palco dopo aver passato così tanto tempo insieme, tutti così affiatati e legati, sai che hanno fatto tutti un lavoro incredibile.
Quello che sappiamo fino qui della potenziale nuova serie è che la sua storia sarà ambientata migliaia di anni prima degli eventi mostrati in Game of Thrones, svelando i segreti del passato di Westeros e l’origine della mitologia alla base delle Cronache del ghiaccio e del fuoco.
Qualche tempo fa la Watts aveva parlato del progetto dichiarando:
Sono super elettrizzata. Questo è davvero un grande gruppo di persone, e hanno fatto un lavoro grandioso. Questa è stata una delle cose più fenomenali mai apparse in tv, e sono super emozionata. Questo è tutto quel che posso dire.
Il pilot vede nel cast — oltre alla Watts — Josh Whitehouse, Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah, Georgie Henley, Alex Sharp, Toby Regbo, Miranda Richardson, Marquis Rodriguez, John Simm, Richard McCabe, John Effernan e Dixie Egerickx. Questi attori compariranno ‘in pianta stabile’ negli episodi nel caso in cui la HBO procedesse con la produzione della prima stagione, tuttavia per ora non sono stati rivelati i dettagli dei ruoli che interpreteranno.
CORRELATO A BLOODMOON
Il progetto è stato creato da George R.R. Martin e Jane Goldman, impegnata anche come showrunner.
Fonte: Winter is Coming