Bloodlands: BBC One annuncia la serie con James Nesbitt

James Nesbitt sarà la star della nuova serie britannica intitolata Bloodlands

Condividi

BBC One ha annunciato le riprese di Bloodlands, una nuova serie ideata da Chris Brandon e prodotta da HTM Television, di Jed Mercurio e Hat Trick Productions.
Il protagonista sarà James Nesbitt (The Missing) e nel cast ci saranno inoltre Lisa Dwan, Lorcan Cranitch, Charlene McKenna, Ian McElhinney, Lola Petticrew, Chris Walley, Michael Smiley, Kathy Kiera Clarke e Susan Lynch.

La sinossi anticipa:

Quando una macchina, ritrovata nel Strangford Lough, contenente un possibile biglietto lasciato da una persona che si è suicidata, il detective della polizia dell'Irlanda del Nord Tom Brannick (Nesbitt), lo collega presto a un famoso caso irrisolto che ha un enorme significato personale.
Bloodlands seguirà questa caccia al leggendario assassino conosciuto con il nome di Goliath, e i rischi non sono mai stati così grandi.

La serie sarà il primo progetto originale di Chris Brandon e la regia sarà affidata a Pete Travis (Omagh), mentre tra i produttori ci sarà anche Christopher Hall (The Durrells). La serie è realizzata con i fondi di Northern Ireland Screen. Le riprese sono in corso a Belfast e Strangford Lough.

Che ne pensate della nuova serie intitolata Bloodlands? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste