Bloober Team celebra l'uscita di The Medium con il nuovo trailer di lancio
Per celebrare l'arrivo sul mercato di The Medium, Bloober Team ha pubblicato poche ore fa il nuovo trailer di lancio
Condividi
Dopo un lungo periodo di gestazione, The Medium approda oggi sugli scaffali digitali di tutti i possessori di Xbox Series X | S e PC. L'opera magna di Bloober Team pesca a piene mani dai titoli horror degli anni Novanta, mescolando il tutto con la straordinaria capacità narrativa degli sviluppatori polacchi. Per scoprire la nostra opinione sul titolo realizzato dai creatori di Layers of Fear dovrete attendere ancora pochi giorni, dato che Kobe sta facendo di tutti per sopravvivere alle nuove inquietanti avventure di Marianne.
Come potete vedere dal video in testa all'articolo, è facile notare quell'inquietudine tipica di Silent Hill, Resident Evil e Alone in the Dark. L'utilizzo delle telecamere fisse, con i dovuti accorgimenti per portare questa struttura nel 2021, permette a The Medium di guadagnare una chiara direzione registica. Direzione che enfatizza ulteriormente la narrativa e che ci permette di apprezzare nel dettaglio l'ottimo lavoro svolto dai dev.
Nel caso non abbiate seguito con attenzione questo progetto, vi ricordiamo che stiamo parlando di un survival horror che ci permetterà di viaggiare attraverso due dimensioni. Da un lato troviamo alcuni oscuri luoghi terreni, mentre dall'altro è possibile vedere i disturbanti paesaggi dell'inferno ispirati alle opere di Beksinski. Marianne dovrà dar fondo a tutte le proprie abilità per riuscire a rimanere in vita, mentre un terribile demone sembra essere sulle sue tracce.
Continua a leggere su BadTaste
In attesa di poter leggere la tanto attesa recensione, vi segnaliamo che i ragazzi di Bloober Team hanno pubblicato il trailer di lancio dedicato alla loro ultima fatica.
E voi che cosa ne pensate? Siete affascinati da The Medium, oppure si tratta di un titolo che non vi interessa particolarmente? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le nostre pagine social. Se volete farci sapere la vostra opinione in diretta, invece, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia. Controllate la home di BadTaste.it per tutti i dettagli!
Fonte: Gematsu