Blockbuster: ecco il secondo gioco da tavolo indirizzato a tutti i cinefili

Ecco Blockbuster Returns, il secondo gioco da tavolo targato Big Potato Games ispirato alla nota azienda americana di videonologgio

Condividi

Big Potato Games ha realizzato un seguito del gioco da tavolo del 2019 Blockbuster Party Game, ispirato chiaramente alla nota catena di videonoliggio americana. Il titolo del nuovo gioco è Blockbuster Returns, e sarà disponibile, come il precedente, da Target, dove ha avuto un enorme successo nel corso del tempo.

Proprio come Party Game anche Returns sfida i giocatori nelle conoscenze cinematografiche, aggiornate anche agli ultimi dieci anni e con 4 categorie aggiuntive: Heart Warmers, From Another World, Not for Kids e Remakes & Reboots e nuove carte Head-to-Head. Anche la confezione rimane quasi invariata dal primo titolo, presentando un tipico case da vecchia VHS che ospita al suo interno il tabellone di gioco.

Ecco la prima immagine promozionale:

Qualche tempo fa, la PopMotion Pictures ha diffuso in rete il trailer di The Last Blockbuster, documentario diretto da Taylor Morden che racconta l’ascesa e il declino della nota azienda statunitense fondata nel 1985.

In lavorazione dal 2018, il film, oltre a raccontare la genesi e il declino dell’azienda distributrice, racconterà anche come l’ultimo store Blockbuster situato a Bend, Oregon, gestito da Sandi Harding, è riuscito comunque a sopravvivere a un gigante del settore.

Potete ammirare il trailer in questa pagina.

Cosa ne pensate di questo nuovo gioco da tavolo ispirato a Blockbuster? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ComicBook.com

Continua a leggere su BadTaste