Blizzard annuncia la nuova espansione di Hearthstone, L'Accademia di Scholomance: arrivano le carte Bi-classe!
Blizzard ha annunciato ufficialmente la nuova espansione di Hearthstone, L'Accademia di Scholomance, che sarà disponibile a partire dal prossimo 4 agosto
Molte le novità introdotte con questa espansione, tra cui spiccano le carte Bi-classe, 40 in tutto, compresi servitori leggendari giocabili da due classi ben definite (come la nuova Shan'do Zannaselvaggia, condivisa da Druido e Cacciatore). A questo proposito, le dieci combinazioni di classi sono:
Druido e Cacciatore
Cacciatore e Cacciatore di Demoni
Cacciatore di Demoni e Stregone
Stregone e Sacerdote
Sacerdote e Paladino
Paladino e Guerriero
Guerriero e Ladro
Ladro e Mago
Mago e Sciamano
Sciamano e Druido
Come di consueto, anche per questa espansione di Hearthstone sono disponibili due bundle per il preorder:
Il Mega Pacchetto include 85 buste de L'Accademia di Scholomance e, per la prima volta in assoluto, 5 di queste saranno buste Dorate de L'Accademia di Scholomance piene di carte Dorate! Il Mega Pacchetto include anche una carta Leggendaria Dorata casuale de L'Accademia di Scholomance, l'eroe Mago Kel'Thuzad, il dorso delle carte Kel'Thuzad e il Pass Locanda, che include 4 ammissioni all'Arena.
Effettuando l'accesso già a partire da oggi, invece, otterrete gratuitamente lo Studente Fuori Sede, servitore epico che ha effetti diversi in base al tabellone su cui viene giocata, per un totale di 25 effetti diversi. Infine, è stata rilasciata la patch 17.6 che apporta sia alcune modifiche già anticipate la scorsa settimana, sia nuovi bilanciamenti e migliorie al gioco (come le cornici per le armi di classe in arrivo dal 30 luglio).
Per tutte le ulteriori informazioni sulla nuova espansione di Hearthstone, L'Accademia di Scholomance, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale del gioco e a controllare le pagine di BadTaste nelle prossime settimane per ulteriori aggiornamenti in merito.
Fonte: Blizzard