Blizzard annuncia il nuovo Game Director di Diablo IV
Nelle scorse ore, Blizzard ha annunciato il nome del nuovo Game Director di Diablo IV, chiamato a sostituire Luis Barriga
Condividi
Sono passati circa due mesi da quando Blizzard ha licenziato Luis Barriga, rimuovendolo dal suo ruolo di Game Director di Diablo IV. Una notizia che, per quanto triste ai fini prodottivi dell’opera, non può essere criticata. Dopotutto l’attuale situazione all’interno dell’azienda americana è estremamente delicata e comprendiamo l’intenzione di allontanare dal team tutte le persone potenzialmente pericolose. Ecco che, quindi, il nuovo capitolo del celeberrimo franchise RPG si è però ritrovato senza una chiara direzione verso la quale muoversi. Sino ad ora.
Una notizia che dovrebbe far ben sperare gli amanti del brand. Shely, infatti, ha lavorato a diverse produzioni fondamentali per la software house. Produzioni come World of Warcraft e Diablo III, per il quale ha svolto il ruolo di Lead Designer. A questo punto non possiamo che augurarci che il team, trovato un nuovo comandante, possa continuare spedito per riuscire a portare il titolo sugli scaffali quanto prima. Al momento, però, Diablo IV è ancora privo di una data d’uscita, ma continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità.
E voi che cosa ne pensate di Diablo IV? Siete molto curiosi di poter mettere le mani su questo titolo, oppure la recente situazione di Blizzard vi ha spinti a non voler più dare i vostri soldi all’azienda americana? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, lasciandoci un commento attraverso i canali social di BadTaste.it.
Continua a leggere su BadTaste
Nelle scorse ore Blizzard ha rivelato che Joe Shely è stato scelto come nuovo Director per Diablo IV.
Blizzard ha colto l’occasione anche per aggiornare il proprio pubblico sul comparto sonoro della propria opera. A quanto pare, infatti, non è solo visivamente che i dev hanno deciso di riportare questo quarto capitolo verso i toni oscuri del secondo episodio. La soundtrack sembra riuscire a diffondere alla perfezione un’atmosfera cupa e inquietante, esattamente come si aspettano i fan della serie.
Fonte: GameSpot