Blizzard annuncia il Global Play per Diablo III

Condividi

I giocatori di tutto il mondo potranno sperimentare insieme il mondo di Diablo III, grazie al nuovo Global Play...

L'online di Diablo III si preannuncia estremamente corposo, variegato... e planetario.
Blizzard ha annunciato l'implementazione della feature Global Play, che permetterà a tutti i possessori di Diablo III di giocare nella parte del mondo preferita. 
Tramite l'apposità modalità, potrà essere selezionata una regione a scelta tra America, Europa e Asia. I giocatori di default inizieranno nella propria regione (home region, o regione d'appartenenza) e potranno selezionarne liberamente una diversa.
 

diablo3b.jpg

I personaggi, gli oggetti e le liste amici non verranno importate di regione in regione. Ogni regione farà quindi gioco a sé.

E' stato implementato un sistema che permette di creare aste a pagamento (con soldi veri) per vendere i propri oggetti. Blizzard percepirà un dollaro o il 15 % dei guadagni effettivi generati dal venditore.
I giocatori saranno in grado di usare le case d’aste a monete d’oro di qualunque regione. Tuttavia, possono accedere solo all’eventuale casa d’aste a denaro reale della regione d’appartenenza. Come per gli oggetti e per gli eroi, le case d’aste sono specifiche per ogni regione, e i giocatori non possono comprare o vendere oggetti in regioni diverse.
Per la lista completa delle F.A.Q. cliccate qui.

Diablo III uscirà il 15 maggio per PC. Per ingannare l'attesa, ripassate le news sulle nostre schede, e godetevi questo racconto sul sito ufficiale.

Continua a leggere su BadTaste