Blithe Spirit: Dan Stevens sulle dinamiche del sesso con i fantasmi nel remake di "Spirito allegro"

Dan Stevens, in occasione della promozione di Blithe Spirit (Spirito allegro), ha parlato della nuova rivisitazione della commedia

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Digital Spy ha incontrato (virtualmente) Dan Stevens in occasione della promozione di Blithe Spirit (Spirito allegro), nuova rivisitazione della commedia omonima scritta nel 1940 da Noel Coward e messa in scena la prima volta nel 1941 durante la Seconda guerra mondiale.

Tra gli argomenti trattati nel corso della chiacchierata anche quello delle dinamiche del sesso con un fantasma, visto che il personaggio di Stevens si ritrova protagonista di un incontro ravvicinato con la sua ex-moglie deceduta.

Ecco le parole dell'attore:

Le regole del zumpi-zumpi paranormale vanno ancora definite, mi sa. Credo che più amore sentano, più lei diventi corporea. Ma sì, come nel caso di ogni film di genere in cui si parla di fantasmi o di viaggio nel tempo, c'è inevitabilmente qualche buco o controsenso. Spero che la cosa non distolga l'attenzione dal folle intrigo principale.

L'opera di Spirito allegro narra la storia di uno scrittore inglese di nome Charles Considine che per superare il blocco dello scrittore partecipa a una seduta spiritica e finisce per risvegliare il fantasma di Elvira, la sua prima moglie.

La pellicola uscirà su Sky Cinema nel Regno Unito domani, mentre negli Stati Uniti arriverà a febbraio.

Ecco il trailer:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste