Blindspot: risolto il mistero nascosto nei titoli della terza stagione?

Nei titoli degli episodi della terza stagione di Blindspot è nascosto un indizio sulla trama e un fan sembra aver decifrato il messaggio

Condividi
Spoiler Alert
Il creatore di Blindspot, Martin Gero, ha usato la sua passione per la crittografia nell'ideare lo show fin dalla prima stagione. Negli episodi è Patterson (Ashley Johnson) a decifrare gli indizi presenti nei tatuaggi di Jane (Jaimie Alexander), ma lo showrunner ha inserito un mistero che devono essere gli spettatori a risolvere.

I titoli della prima stagione erano degli anagrammi che, se risolti, nascondevano un messaggio legato alla trama, mentre quelli della seconda erano palindromi e le lettere centrali, se affiancate, portavano a ottenere la frase Kurt Weller SOS.

Gero ha confermato che anche questa volta i titoli contenevano un messaggio e su Reddit un utente è riuscito a trovare la chiave per decifrarlo.
Ogni titolo contiene infatti una parte in cui una lettera viene ripetuta, con una struttura del tipo T-O-T o E-N-E. La lettera centrale è quella da utilizzare per ottenere la soluzione che, per ora, non è completa non avendo a disposizione tutti i titoli.

Back to the Grind = O
Enemy Bag of Tricks = N
Upside Down Craft = E
Gunplay Ricochet = O
This Profound Legacy = F
Adoring Suspect = U
Fix My Present Havoc = S
City Folk Under Wraps = W
Hot Burning Flames = I
Balance of Might = L
Technology Wizards = L
Two Legendary Chums = G

Le lettere, messe insieme, compongono così la frase One Of Us Will G---, lasciando quindi in sospeso cosa accadrà a uno dei personaggi fino al momento in cui verranno condivisi i titoli delle ultime puntate della terza stagione.

Che ne pensate? Che segreto nasconderanno i nuovi episodi?

Blindspot, la serie targata NBC con protagonisti Jaimie Alexander, Sullivan Stapleton e Luke Mitchell va in onda ogni venerdì sera sugli schermi americani. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste