Blindspot: Marianne Jean Baptiste parla dell'evoluzione del mistero

L'attrice Marianne Jean Baptiste parla del futuro della serie Blindspot e del misterioso tatuaggio della protagonista

Condividi
Spoiler Alert
Dopo l'ordine di un'intera stagione composta da ventidue episodi, la serie Blindspot sembra avere tutte le carte in regola per rimanere a lungo presente nei palinsesti della NBC.
In un'intervista rilasciata al sito Talk Nerdy, l'attrice Marianne Jean Baptiste, interprete di Bethany Mayfair nel serial, ha commentato le ipotesi sul possibile numero di stagioni necessarie a completare la storia della protagonista.

Marianne ha spiegato:

"Non lo so, si potrebbe andare avanti per circa cinque-sei-sette stagioni, penso. Ma sul serio, non lo so. Non so come accadrà. Semplicemente sappiamo che c'è tantissimo materiale da cui attingere e , voglio dire, rimarremo con i tatuaggi? Il mistero si evolverà in un'area diversa? Sul serio, non lo so".

Blindspot ha come protagonista Jaimie Alexander nel ruolo di una giovane donna che viene ritrovata nuda e priva di memoria, con un corpo ricoperto di tatuaggi che sembrano essere degli indizi legati a dei possibili crimini ancora da compiere.

Prodotto dalla Warner Bros. Television e dalla Berlanti Productions, Blindspot va in onda il lunedì sulla NBC. Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Seriable

Continua a leggere su BadTaste