Blindspot: la storia potrebbe continuare per dieci stagioni?

Lo showrunner di Blindspot, Martin Gero, ha rivelato che la storia è talmente ricca di dettagli che potrebbe proseguire a lungo, persino dieci stagioni

Condividi
Spoiler Alert
La NBC sembra sia intenzionata a far proseguire la serie Blindspot a lungo, potenzialmente per ben dieci stagioni; a rivelarlo è stato lo showrunner Martin Gero, sottolineando che avrà le caratteristiche utili a conquistare chi non ama i procedural e anche chi non apprezza le serie drammatiche che si concentrano sui personaggi, pur essendo entrambi.

La storia con protagonista l'attrice Jaimie Alexander si svilupperà grazie al mistero legato alla donna priva di memoria e ai suoi tatuaggi, facendo emergere anche questioni personali, non solamente singoli casi da risolvere. Uno degli elementi principali della trama è legato al motivo per cui è presente il nome di Kurt Weller sulla sua schiena e, ovviamente, all'identità della ragazza.

Gero ha quindi annunciato:

"Sì, ha abbastanza tatuaggi per nove o dieci stagioni... le gambe sono per lo spinoff (ride). Abbiamo gettato le basi per una storia molto grande dalla sequenza iniziale dello show".

Alla fine della prima stagione, che debutterà negli Stati Uniti il 21 settembre, ci sarà comunque un epilogo soddisfacente, pur essendoci moltissimi livelli narrativi che renderanno gli episodi affascinanti e coinvolgenti.

Fonte: Seriable

Continua a leggere su BadTaste