Blindspot: il creatore della serie parla dell'identità di Jane
Martin Gero, il creatore della serie, rivela qualche nuovo dettaglio su quello che accadrà ai due protagonisti di Blindspot
Ecco qualche anticipazione inedita:
Nell'episodio andato in onda ieri sera negli Stati Uniti, ad esempio, si è rivelata la vera identità della donna misteriosa interpretata dall'attrice Jaimie Alexander perché l'aspetto più importante per gli autori era quello di cercare di capire come Jane e Weller avrebbero affrontato la rivelazione. Per questo motivo non si è deciso di aspettare la pausa di midseason o addirittura l'ultimo episodio della stagione. Scoprire l'identità di Jane sarebbe stato piuttosto semplice e nel serial si mostreranno molte cose interessanti dopo aver scoperto chi è Taylor Shaw.
L'incertezza data dalla prova del DNA obbligherà Weller a mettere in dubbio i suoi ricordi, a cercare di confrontarli con le immagini che ricorda Jane e persino di scoprire il luogo esatto dove era nata la ragazza. L'uomo, tuttavia, è assolutamente sicuro che si tratti di lei.
Nei prossimi episodi ci saranno nuovi indizi dedicati a questo mistero, oltre a una possibile evoluzione romantica del legame dei due personaggi. Weller è stato ossessionato dal ricordo di Taylor per venticinque anni, mentre lei non ricorda nulla del passato, anche se ha un evidente legame emotivo con l'agente.
Carter (Michael Gaston) sarà il cattivo della stagione ed è convinto che Jane debba sparire, la sua presenza lo rende nervoso e creerà non pochi problemi con la CIA.
Condividete con noi i vostri commenti ai misteri di Blindspot.