Blindspot 3: Martin Gero commenta la rivelazione compiuta da Weller!
Martin Gero ha commentato quanto accaduto nell'ultimo episodio di Blindspot trasmesso dalla NBC prima della pausa invernale
Attenzione, non proseguite con la lettura se non avete visto l'episodio e non volete anticipazioni!
Nella puntata il team di agenti si è scontrato con i piani di Hirst, incanstrandola però per gli omicidi commessi, mentre Roman (Luke Mitchell) è riuscito nel suo intento e si è avvicinato a Hank Crawford.
Negli ultimi minuti della puntata, infine, Weller ha svelato a Jane quello che non riusciva a confessarle: ha ucciso sua figlia a Berlino.
Lo showrunner Margin Gero ha ora commentato quanto mostrato nel midseason finale, ecco i dettagli:
"Weller ha i suoi motivi e li sentiremo nel prossimo episodio. La storia che sta per raccontarle è piuttosto tragica. Per Jane sarà però difficile digerire il fatto che non le abbia detto nulla così a lungo".
Roman vuole mantenere il controllo su Weller e il villain ha voluto ricordargli che può ancora controllarlo, spingendo così il suo avversario a dire la verità perché non vuole fare il doppio gioco.
Il personaggio di Mitchell scoprirà presto che Weller ha detto la verità alla moglie e non ne sarà felice perché modifica il suo piano. Roman ha creato i tatuaggi per poter sconfiggere Hank Crawford e si è infiltrato nella sua vita, anche se il team non lo sa. Entrambi attaccheranno, in modo diverso, il personaggio interpretato da David Morse.
Nella prossima puntata Weller dirà a Jane quanto accaduto e si potrà sentire per la prima volta quanto la sua ricostruzione, sfruttando anche dei flashback.
Che ne pensate? Lasciate un commento?
La terza stagione di Blindspot va in onda ogni venerdì sulla NBC, potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.
Fonte: TVLine