Blindspot 3: il creatore Martin Gero sul possibile ritorno di Shepherd

La Jane Doe di Blindspot ha una certezza al momento: Shepherd non dovrebbe ricomparire nella sua vita per un bel po'

Condividi
La Jane Doe di Blindspot, almeno per adesso, ha la certezza che Shepherd non ricomparirà nella sua vita prossimamente.

È stato Martin Gero, creatore della serie, a confermare che l'attrice Michelle Hurd, che ha fatto parte del cast fisso della scorsa stagione, non comparirà nei nuovi episodi:

Gero ha infatti dichiarato:

Non abbiamo ancora pianificato di farla tornare, ma non c'è alcuna porta chiusa. Certamente è occupata perché è straordinaria. La adoriamo, e ci piacerebbe trovare un modo per farla tornare, ma al momento non ci sono piani.

Nel finale della seconda stagione, che è stato trasmesso negli States il 17 maggio, abbiamo visto il piano di Shepherd ai danni del governo statunitense fallire, e nell'ultima scena in cui l'abbiamo vista veniva interrogata da Nas (Archie Panjabi).

I fan della Hurd potranno vederla all'opera nella seconda stagione di Lethal Weapon (Arma Letale), di ritorno il 26 settembre, dove l'attrice interpreterà il capo della polizia Gina Santos, la quale condivide un passato con Murtaugh (Damon Wayans).

La terza stagione di Blindspot debutterà sulla NBC venerdì 27 ottobre. Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste