Blindspot 2: il nome vero di Jane Doe è nascosto in questo indovinello!
Entertainment Weekly ha pubblicato una sorta di indovinello e al suo interno è nascosto il nome reale di Jane Doe, protagonista di Blindspot
Una delle poche certezze che abbiamo al momento è che il vero nome di Jane Doe non è né Jane Doe né tanto meno Taylor Shaw. Sicuramente durante la première capiremo molto di più visto che il primo episodio sarà dedicato completamente a lei e al suo passato, quindi a questo punto scopriremo a tutti gli effetti il suo vero nome.
To uncover Jane’s name
We have devised a game:
Be sure to take great pains,
For there are capital gains.
In “Spoilers” they’re concealed,
Here their meanings revealed:
A wolf in language of old;
Locked up, dank and cold;
Stank to the heavens for days;
And one with criminal ways.
Put these four in the mix,
And Jane’s name you will fix.
Ovviamente per scoprire il nome c'è bisogno della versione originale in inglese, ma comunque qui sotto vi proponiamo la traduzione di questa ingannevole filastrocca:
Per scoprire il nome di Jane, abbiamo ideato un gioco: sforzatevi davvero a fondo, perché vincerete premi maiuscoli. Sono nascosti negli “Spoiler” e questo è il loro significato nascosto: Un lupo nella lingua degli antichi; Rinchiuso, all’umido e al freddo; Emana un odore cattivo per giorni; E uno in maniera criminale. Mettete questi quattro in un mix e troverete il nome di Jane.
Voi siete riusciti a scovare il nome? Online spuntano parecchi nomi, ma ce n'è uno che è uscito fuori più volte, ossia Alice Kruger. Tra l'altro durante il Comic-Con è stato rivelato che il vero nome di Jane Doe inizia con la A.
La seconda stagione di Blindspot tornerà il 14 settembre 2016.
Quanti di voi non vedono l'ora di vedere i nuovi episodi? Fatecelo sapere nei commenti.