Bless the Harts: Fox annuncia la cancellazione della serie animata dopo due stagioni
Fox ha annunciato di aver cancellato la serie animata Bless the Harts dopo solo due stagioni
Condividi
Bless the Harts è stata cancellata da Fox dopo due stagioni e la serie animata non tornerà sugli schermi con un terzo ciclo di episodi.
Il finale della serie andrà quindi in onda negli Stati Uniti nel mese di maggio.
La serie è stata creata da Emily Spivey (Saturday Night Live) e racconta la storia di una famiglia composta dalla madre single Jenny, da sua figlia, dal suo fidanzato e dalla madre. I personaggi vivono in North Carolina.
Fox ha invece già rinnovato le serie I Simpson, Bob's Burgers, e The Great North. A maggio, invece, debutteranno Duncanville e Housebroken.
Continua a leggere su BadTaste
Il finale della serie andrà quindi in onda negli Stati Uniti nel mese di maggio.
Lo show attualmente sta ottenendo una media di 1.3 milioni di spettatori e ha un rating di 0.46, numeri piuttosto deludenti per il network considerando che i dati di ascolto sono persino inferiori a NEXT, uno dei flop dell'emittente.
Kristen Wiig dà voce a Jenny Hart; Maya Rudolph interpreta la madre della protagonista, Betty; Jillian Bell è la figlia Violet; Ike Barinholtz è invece Wayne Edwards, il fidanzato di Jenny; Fortune Feimster è la collega di Brenda Clemmons; e Kumail Nanjiami ha la parte di Gesù Cristo.
Che ne pensate della scelta di Fox di cancellare Bless the Harts? Lasciate un commento!
Fonte: TVLine