Bleach: un "piccolo sequel" in arrivo per il manga di Tite Kubo?

Un tweet di Tite Kubo su Bleach contiene un messaggio curioso...

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Il franchise di Bleach è particolarmente in fermento in questo periodo, tra gli sviluppi relativi all'adattamento live action e al nuovo capitolo del manga.

Il recente tweet di Tite Kubo che riportava l'annuncio dei due nuovi artbook, inoltre, forse lasciava intendere qualcosa in più: nell'illustrazione diffusa insieme al messaggio viene rappresentato il protagonista, Ichigo Kurosaki, seduto, pensieroso e con un libro aperto davanti a sé. Se osservate attentamente la t-shirt che indossa il personaggio, noterete che sopra di essa appare la frase "un piccolo sequel".

Va precisato che il mangaka non ha dichiarato nulla in merito a un possibile seguito del suo successo, come del resto nemmeno Shueisha, la casa editrice che lo pubblica in patria. Tuttavia, la scritta in oggetto sembra avere tutte le caratteristiche di un easter egg...

Voi cosa ne pensate?

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonti: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste