Bleach: Tite Kubo sarà più coinvolto nelle prossime stagioni dell'anime
Tite Kubo, l'autore di Bleach, ha confermato che parteciperà più attivamente ai prossimi episodi di Thousand-Year Blood War
Condividi
Tite Kubo, l'autore di Bleach, ha confermato che parteciperà più attivamente ai prossimi episodi di Thousand-Year Blood War.
Sto controllando le impostazioni e la produzione della grafica dell'anime e dello storyboard per il terzo cour dell'anime. Sento che sto iniziando a essere più coinvolto nei dettagli dello storyboard degli episodi. Normalmente, quando un manga diventa video, l'immagine o il messaggio del manga varia leggermente a seconda del pubblico o del destinatario, quindi il mio compito attuale è quello di colmare le discrepanze tra le diverse scene in dettaglio.
Oltre al manga acclamato dalla critica e all’anime leggendario, l’universo di “BLEACH” comprende videogiochi, musical e un adattamento cinematografico live-action, che rende “BLEACH” molto più di un semplice franchise fino a farlo diventare un punto di riferimento culturale per milioni di fan in tutto il mondo.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Comic Book