Bleach: i registi sull'utilizzo dell'IA "Potrebbe mettere fine agli animatori pigri"
I registi di Bleach Tomohisa Taguichi e Keiichi Hara hanno affrontato la questione sull'utilizzo dell'IA nell'animazione
I registi di Bleach: Thousand-Year Blood War Tomohisa Taguichi e Keiichi Hara hanno affrontato la questione sull'utilizzo dell'IA nell'animazione.
GUARDA: Bleach: Thousand-Year Blood War, la stagione 3 nel 2024, il primo trailer
LEGGI: BLEACH: Thousand-Year Blood War (stagione 1), la recensione
LEGGI: Bleach: Thousand-Year Blood War, la parte 2 in simulcast a luglio su Disney+
Penso che potrebbe arrivare il momento in cui l'intelligenza artificiale, che non si lamenta, non si stanca e non dorme, sostituirà gli umani. Ma la mia generazione è al sicuro. Mi sono reso conto di recente che uno dei problemi dell'industria attuale è il numero non trascurabile di animatori che vengono pagati senza svolgere il lavoro che ci si aspetta da loro. Ci sono ovviamente molti animatori chiave di grande talento, ma c'è una buona parte di loro che non svolgono un lavoro che sia all'altezza degli standard.
Oltre al manga acclamato dalla critica e all’anime leggendario, l’universo di “BLEACH” comprende videogiochi, musical e un adattamento cinematografico live-action, che rende “BLEACH” molto più di un semplice franchise fino a farlo diventare un punto di riferimento culturale per milioni di fan in tutto il mondo.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Comic Book