Bleach: i due personaggi creati da Tite Kubo per la nuova light novel

Tite Kubo, autore di Bleach, ha creato il character design di due personaggi che appariranno in una light novel

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Bleach: Can't Fear Your Own World - i personaggi di Hikone e Tokinada TsunayashiroBleach, il manga di successo creato da Tite Kubo - pubblicato in Giappone da Shueisha e in Italia da Planet Manga - si è concluso lo scorso agosto con il 74° tankobon.

Dallo shonen sono state tratte più di una light novel, illustrate dal sensei; l'ultima si intitola Bleach: Can't Fear Your Own World, scritta da Ryohgo Narita (Baccano!, Durarara!!, Bleach: Spirits Are Forever With You). Serializzata a cadenza settimanale dallo scorso 28 aprile sulle app Shonen Jump+ e Bleach, debutterà in volume il prossimo 4 agosto in patria.

Kubo ha curato il character design di due nuovi personaggi (li vedete qua a fianco) che appariranno nel titolo di Narita: si tratta di Hikone e Tokinada Tsunayashiro.

Il primo, un ragazzino dai lineamenti androgeni, è al seguito del secondo: il capo del clan Tsunayashiro, una delle quattro nobili famiglie, insieme a Soul King, Arrancar e Fullbringers. Hikone è in possesso di ottime capacità di combattimento, ma il suo vero carattere è per ora sconosciuto. Tokinada è il marito di Kakyo, amica intima di Kaname Tosen.

Bleach: Can't Fear Your Own World è incentrato sulla figura di Shuhei Hisagi e sulla lotta che deve intraprendere una volta che riemerge il mistero che Kaname Tosen si era lasciato alle spalle...

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste