Bleach, annuncio a sorpresa di Dynit, la serie arriverà su Amazon Prime Video

I fan di Bleach potranno vedere la serie animata di Bleach in streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video, l'annuncio di Dynit

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Attraverso un post su Facebook, Dynit ha annunciato di aver acquistato la serie anime Bleach, che arriverà su Amazon Prime Video. L'annuncio era stato in qualche modo anticipato nella giornata di ieri da un post misterioso sempre pubblicato sulla pagina di Dynit. L'immagine mostrava solo un particolare ravvicinato di una capigliatura senza specificare altro, ma moltissimi lettori avevano già riconosciuto il look di Ichigo Kurosaki. Le speranze dei fan hanno avuto conferma oggi, con la pubblicazione del seguente annuncio: "Dynit ha il piacere di annunciare l’acquisizione di BLEACH, la serie tratta dal manga omonimo di Tite Kubo, arriva finalmente in Italiano in esclusiva su Amazon Prime Video!"

Dynit ha il piacere di annunciare l’acquisizione di #BLEACH! La serie tratta dal manga omonimo di Tite Kubo, arriva...

Posted by Dynit on Tuesday, February 16, 2021

Bleach ha esordito sulle pagine di Weekly Shonen Jump nel 2001 e si è concluso nel 2016. I capitoli del manga sono stati raccolti in settantaquattro tankobon, i quali hanno ispirato una serie animata, diverse light novel, OVA e videogiochi, oltre a un film live action uscito in Giappone nell’agosto 2018 e disponibile in Italia su Netflix. Il fumetto è stato proposto nel nostro Paese sotto le insegne di Planet Manga.

Il manga di Tite Kubo, terminato nel 2016, era stato adattato in un anime andato in onda dal 2004 al 2012, per un totale di 16 stagioni televisive e 366 episodi. Nove anni fa la trasmissione si era interrotta, lasciando incompiuto l’adattamento dell’opera, che nel frattempo è arrivata alla conclusione. Lo scorso anno è stato annunciato il ritorno della serie con l'adattamento dell'ultimo arco narrativo.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Dynit

Continua a leggere su BadTaste