Blair Underwood protagonista del pilot drama prodotto da Reese Witherspoon

L'attore Blair Underwooda sarà il protagonista maschile del pilot della ABC ideato da Meaghan Oppenheimer e prodotto da Reese Witherspoon

Condividi

Sarà Blair Underwood (Agents of S.H.I.E.L.D., Sex and the City) il protagonista maschile del nuovo pilot drammatico targato ABC.
La potenziale serie, per ora indicata solo come The Untitled Meaghan Oppenheimer Project, ha come protagonista Gemma: una donna che vive a Dallas e lavora come avvocato nei casi di divorzio ma non sa come gestire il ritorno nella sua vita della sorella, emotivamente molto complicata.
L'attore avrà il ruolo di James: un professore di giurisprudenza sexy e spietato, capo di Gemma e suo amante occasionale. L'uomo è stato l'insegnante e mentore della giovane a lungo ed è il motivo per cui è diventata così brava nel suo lavoro. James è inoltre l'unico a non temere di esprimere critiche nei confronti della sua ex allieva.

Fanno già parte del cast: T.R. Knight, Penelope Ann Miller e Charity Wakefield.
Il pilot sarà scritto e prodotto da Meaghan Oppenheimer, mentre tra i produttori esecutivi ci saranno anche Reese Witherspoon e Bruna Papandrea.

Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste