Blade, Wesley Snipes sul nuovo film Marvel: "L'imitazione è la più alta forma di adulazione"
In una recente intervista con l'Associated Press, Wesley Snipes è tornato a parlare del nuovo film di Blade con Mahershala Ali annunciato al Comic-Con di San Diego dai Marvel Studios.
Queste le sue parole:
Le persone sono molto, molto astute. Cercano di far ruotare tutto attorno agli attori, ma non si tratta di me o di lui. Sono felice che [Mahershala Ali] sia stato preso in considerazione e felice che abbiano pensato a lui. L'imitazione è...come si dice? La più alta forma di adulazione. È un progetto che lui ha ammesso di voler fare e che la sua famiglia voleva che facesse. Sono felice che adesso stia ricevendo tanto supporto e che qualcosa che ho creato io venga tramandata e a suo modo personalizzata.
‘IMITATION IS THE BEST FORM OF FLATTERY’: @WesleySnipes shares his thoughts on Oscar winner #MahershalaAli taking over as #Blade pic.twitter.com/Mh9lspD3UJ
— AP Entertainment (@APEntertainment) September 30, 2019
Blade, mezzo vampiro e mezzo umano, è stato creato nel 1973 da Marv Wolfman e Gene Colan. Snipes ha interpretato l'eroe in tre film tra la fine degli anni novanta e i primi duemila.