Blade: lo sciopero degli sceneggiatori ferma la lavorazione, Thunderbolts e Deadpool 3 "salvi"

A causa dello sciopero degli sceneggiatori in corso, la lavorazione di Blade è stata sospesa: ecco a che punto sono gli altri film Marvel

Redattore per badtaste.


Condividi

THR annuncia in esclusiva che a causa dello sciopero degli sceneggiatori in corso, la lavorazione di Blade è stata sospesa.

Le riprese del progetto sarebbero dovute partire il mese prossimo ad Atlanta, ma a causa dello sciopero Nic Pizzolatto - di recente ingaggiato per lavorare alla sceneggiatura - non ha avuto il tempo necessario per finire la sua stesura.

La pre-produzione ripartirà una volta che lo sciopero sarà finito, ma intanto i Marvel Studios proseguiranno come da programma con le riprese di Captain America: New World Order e Agatha: Coven of Chaos (entrambi in produzione ad Atlanta) e di Wonder Man (a Los Angeles). Nessun impatto, inoltre, sembra previsto per Deadpool 3, presto in produzione a Londra, e Thunderbolts, il cui primo ciak sarà battuto a giugno sempre ad Atlanta.

Il film sui Fantastici 4, inoltre, entrerà in produzione a gennaio 2024, questo a patto che lo sciopero non si protragga per più di sei mesi. In tal caso la produzione slitterà.

Continua a leggere su BadTaste