Blade Runner: Origins, il trailer e le prime tavole della nuova serie a fumetti

Titan Comics ha pubblicato un trailer e alcune tavole del primo numero della nuova serie a fumetti Blade Runner: Origins

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Titan Comics ha pubblicato un trailer (che potete vedere in cima a questa pagina) per promuovere l'uscita del primo numero di Blade Runner: Origins, in uscita negli USA a fine febbraio, in concomitanza con l'uscita su HBO Max dei due film.

Blade Runner Origins #1 sarà scritto da Kate Perkins (Superwoman), Mike Johnson (Star Trek) e Mellow Brown (American Gods), con i disegni di Fernando Dagnino (Captain Midnight). Questa la sinossi ufficiale dell’albo:

Addentratevi nel mondo di Blade Runner: 2009 e scoprite le origini mai raccontate! Uno scienziato della Tyrell Corporation è morto, vittima di un apparente suicidio. Ma quando il Detective Cal della polizia di Los Angeles viene chiamato a indagare, scopre i documenti segreti che rivelano un nuovo tipo di replicanti e una cospirazione in grado di cambiare il mondo.

Qui sotto potete vedere le prime tavole dell'albo d'esordio della serie, assieme ad alcuni studi degli personaggi realizzati da Dagnino.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Oltre a Blade Runner: Origins, Titan Comics sta proseguendo la pubblicazione della serie Blade Runner 2029, di cui nelle prossime settimane arriverà sugli scaffali americani il terzo numero, scritto da Mike Johnson con Michael Green (Superman/Batman) e disegnata da Andres Guinaldo (Gotham City Sirens).

Fonte: ComicBook.com

Continua a leggere su BadTaste