Blade Runner: due impiegati della Alcon sono addetti alla gestione della cronologia
Con la serie di Blade Runner: Black Lotus all'orizzonte, parla il co-fondatore e amministratore delegato della Alcon, Andrew Kosove
Rendere il mondo coerente è un aspetto fondamentale, tant'è che Alcon Entertainment ha dato un ruolo di primo piano a due impiegati:
Abbiamo due persone che lavorano alla Alcon che ci lavorano non proprio a tempo pieno, ma quasi.
La serie Blade Runner: Black Lotus, nata dalla collaborazione tra Adult Swim e il servizio di streaming, sarà composta da tredici episodi e verrà trasmessa in simultanea mondiale da Crunchyroll questo autunno.
Henwick e Shida daranno voce alla replicante Elle che è stata creata per uno scopo segreto e sconosciuto. Lee/Fuji saranno Joseph, una figura misteriosa che è proprietario di un punto di vendita di pezzi di ricambio a Los Angeles. Wiley/Hona interpreteranno Alani Davis, uno dei nuovi membri della polizia di Los Angeles. Cox/Hashi si occuperanno del ruolo di Niander Wallace Sr, il fondatore e CEO della Wallace Corporation. Bentley/Koyasu saranno Niander Wallace Jr, un brillante scienziato che lavora per il padre. Duhamel/Kusonoki saranno Marlowe, un letale Blade Runner. List/Sakakibara darà voce a Josephine Grant, la moglie del capo di polizia. Root/Otsuka saranno i doppiatori di Earl Grant, capo della polizia di Los Angeles. Abdi/Kinba saranno Doc Badger, che traffica nel mercato nero. Henry/Tsukayama interpreteranno il Senatore Bannister, un politico che ha un’opinione molto forte sulla produzione di replicanti. Spisak/Yao saranno la voce di Hooper, un giornalista che lavora per la Wallace Corporation.
Alla regia di tutti i tredici episodi sono impegnati Shinji Aramaki (Appleseed) e Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell). La serie è prodotta da Alcon Entertainment e e Sola Digital Arts, mentre Shinichiro Watanabe sarà produttore creativo.