Blade Runner: Black Lotus, le prime due immagini della serie animata
La serie animata Blade Runner: Black Lotus debutterà nel 2021, ecco le prime due immagini
Il progetto, attualmente in fase di sviluppo, non ha ancora una data di uscita prevista sugli schermi.
For your non-replicant eyes only: the first two work-in-progress images from Blade Runner: Black Lotus, an @adultswim x @Crunchyroll production, coming in 2021 #AdultSwimCon pic.twitter.com/b7CWOOtENj
— adult swim (@adultswim) July 26, 2020
La serie sarà composta da tredici puntate in totale e si ispira a Blade Runner 2049, il film con protagonisti gli attori Ryan Gosling e Harrison Ford, diretto da Denis Villeneuve, e che continuava la storia iniziata con il cult di Ridley Scott tratto dall'opera di Philip K. Dick seguendo quello che accadeva a un agente impegnato in un'indagine che metteva in dubbio tutto quello che sapeva del proprio passato e della storia dei replicanti.
Alla regia ci saranno Shinji Aramaki e Kenji Kamiyama, recentemente autori di Ghost in the Shell per Netflix. Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop) sarà invece uno dei produttori in collaborazione con Andrew Kosove, Broderick Johnson, Laura Lancaster, Al-Francis Cuenca, e Joseph Chou di SOLA Digital Art.Negli episodi di Blade Runner: Black Lotus dovrebbero apparire anche dei personaggi già conosciuti dai fan della saga.
Che ne pensate delle prime immagini di Blade Runner: Black Lotus? Lasciate un commento!Fonte: ComicBook