Blade Runner - BadTaste.it presenta il GeekMix di Amazon!

BadTaste.it vi presenta il Geek Mix Amazon dedicato al primo, leggendario Blade Runner di Ridley Scott

Condividi
Visto il recente arrivo nelle sale di Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve, Amazon ha contattato noi di BadTaste per un geek mix a base di replicanti, steelbok e origami di unicorno.

Piccolo appunto per chi non sa che cosa sia un geek mix: si tratta di una particolare proposta “tematica” che mensilmente potete trovare nel geek store di Amazon presentata da un blogger o da un influencer. Un po' di tempo Amazon ci ha proposto di realizzare questo spacchettamento dedicato a Blade Runner di Ridley Scott e, per farlo, non ci siamo neanche dovuti sottoporre a un test voigt kampff per stabilire la nostra natura di umani o replicanti, per cui eccoci qua, pronti a scoprire insieme a voi, questo Blade Runner Geek Mix!

Potete trovare il video, a cura di Andrea Bedeschi e Mirko D'Alessio, cliccando sull'immagine qua sotto o qua:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola è diretta da Denis Villeneuve (Sicario, Prisoners). A occuparsi della distribuzione saranno la Warner Bros. (nel Nord America) e la Sony Pictures (nel resto del mondo).

Nel cast Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Barked Abdi, Mackanzie Davis e Ana de Armas, il film sarà ambientato alcuni decenni dopo l’originale di Ridley Scott del 1982.

La sceneggiatura è opera di Hampton Fancher (co-autore della sceneggiatura dell’originale) e Michael Green, i due si sono basati su un’idea di Fancher e Ridley Scott, che è produttore esecutivo del film. Roger Deakins, nominato a 13 premi Oscar, è il direttore della fotografia.

Continua a leggere su BadTaste