Blade Runner 2049 vietato ai minori, ecco i motivi del visto censura

Blade Runner 2049 ha ottenuto un visto censura "R", ovvero sarà vietato ai minori negli Stati Uniti

Redattore per badtaste.


Condividi
L’MPAA, l’organo che si occupa del visto censura dei film negli Stati Uniti, ha assegnato un "R" a Blade Runner 2049, atteso film di Denis Villeneuve sequel del cult di Ridley Scott in uscita ad ottobre nelle nostre sale.

Ciò implica che la pellicola negli USA non potrà essere vista da tutti i minori non accompagnati da un genitore o da un maggiorenne.

I motivi sono da attribuire a "violenza, contenuto sessuale, nudità, linguaggio forte"

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola è diretta da Denis Villeneuve (Sicario, Prisoners). A occuparsi della distribuzione saranno la Warner Bros. (nel Nord America) e la Sony Pictures (nel resto del mondo).

Confermati nel cast Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Barked Abdi, Mackanzie Davis e Ana de Armas, il film sarà ambientato alcuni decenni dopo l’originale di Ridley Scott del 1982.

La sceneggiatura è opera di Hampton Fancher (co-autore della sceneggiatura dell’originale) e Michael Green, i due si sono basati su un’idea di Fancher e Ridley Scott, che sarà produttore esecutivo del film. Roger Deakins, nominato a 13 premi Oscars, sarà direttore della fotografia.

L’uscita è prevista per il 6 ottobre 2017.

Continua a leggere su BadTaste